Reclamo N° 218974

Angela
16 Dicembre 2020
Salve, ho acquistato e pagato con bonifico bancario un i phone 12 pro dal sito RISPARMIATELO.it in data 7 novembre. Il telefono doveva essere consegnato in circa 10 gg lavorativi....in data 23 novembre ho scritto la mia prima mail per capire quando sarebbe avvenuta la consegna, mi hanno risposto immediatamente che sarebbe avvenuta tra il 5 e il 10 dicembre. Passata questa data ho rinviato una mail poiché non avevo ancora ricevuto niente e da allora più nessuna risposta.il Sig. Luca Farci si è reso irreperibile sia telefonicamente che via mail. Sul sito lo stesso modello di telefono da me acquistato risulta in pronta consegna. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239