Reclamo N° 172303

Gianrico
12 Dicembre 2019
Salve, ho acquistato presso il sito Clickdone.com un paio di copridivani che sono arrivati di misure errate. Ho provato a contattare inutilmente il sito più volte per richiedere il reso della merce e ho anche aperto un reclamo su PayPal a fronte della mancata risposta da parte del negozio online. PayPal dopo pochi giorni ha chiuso il reclamo a favore del venditore e io non so più che fare per ottenere giustizia. Sono disposto a pagare le spese di spedizione e di ottenere un buono per acquistare altra merce ma rimetterci 109€ per della merce inutilizzabile trovo sia inaccettabile. Spero voi possiate aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239