Reclamo N° 254388

Stefano
18 Dicembre 2021
Salve, ho acquistato un forno Hisense da prezzoforte. Dal momento in cui il prodotto mi è stato recapitato ha presentato da subito un difetto di chiusura della porta, oltre ad avere diverse ammaccature dovute al trasporto. Ho contattato subito il servizio clienti di prezzoforte sia via mail che telefonicamente fornendogli tutto il materiale necessario come foto del difetto del prodotto e dei danni del trasporto e richiedendo il reso e il rimborso totale dovuto al loro disguido essendo ancora nei 14 giorni in cui ho il diritto di reso e recesso. Il negozio sta prendendo solamente tempo chiedendomi foto dell'imballo del prodotto che ovviamente non ho visto che il prodotto è stato sballato totalmente per verificarne l'integrità. Per questo chiedo aiuto all'unione dei consumatori affinché ottenga il reso e il rimborso del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239