Reclamo N° 251528

Antonella
19 Novembre 2021
salve, ho acquistato un paio di stavali in data 19 ottobre, stivale arrivato, difettato (a detta anche del venditore) perchè non entrava il piede oltre che graffiato e mancava una soletta all'interno (chiodo a vista) . chiedo rimborso e mi dice che non è possibile perchè non si sa, perchè gli dico anche che c'è il diritto di recesso entro 14 giorni. si offre di farmi il 38, ma i giorni passano e non ricevo nulla. vengo accusata di contattarlo tutti i giorni quando non vero. lo contatto nuovamente e dato che mi dice che non voglio aspettare, mi offre di cambiare con un altro modello , perchè altrimenti mi avrebbe tolto 21 euro dal totale rimborso per le varie spedizioni , praticamente un furto io gli dico che molto probabilmente non mi sarebbe piaciuto ma mi convince... stivale arrivato e non andava bene . lo contatto mi dice di renderlo . questo venerdì scorso . passata una settimana lo contatto di nuovo e non ho ancora saputo nulla. chiedo rimborso totale
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