Reclamo N° 286426

Claudio
29 Novembre 2022
Salve ho acquistato una tuta il 20/11, da una sponsorizzata di instagram che di dirotta al sito charmshopitalia2000.com, da lì mi hanno confermato l'ordine via mail(Ordine #2084). Dopo qualche giorno mi arriva il pacco a casa ma purtroppo nonostante l'etichetta del pacco fosse giusta, all'interno c'erano altri articoli destinati ad un altro cliente(di nome Luca Ferrara). Al che sono andato sulla conferma dell'ordine e sul sito per fare reclamo e ho mandato svariate segnalazioni, sia alla mail [email protected] che direttamente sul form online "contattaci", ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non sono nemmeno riuscito a trovarli più su instagram per contattarli. Come posso risolvere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239