Reclamo N° 287751

Tancredi
15 Dicembre 2022
Salve Ho avuto un brutta esperienza con Leroy Merlin (punto vendita Palermo Mondello) che ci sta causando grossi ritardi con la chiusura dei lavori edili nel locale commerciale di cui sono il gestore. Giorno 23 Novembre mi recavo nel punto vendita per acquistare 8 mq di pavimentazione che ci sarebbe servita a complatare le opere edili e ci avrebbe permesso di inaugurare la nostra attività di li ad un paio di settimane. Avendo fretta, domando nello specifico al commesso se convenisse fare un ordine online o ordinarli direttamente in negozio non essendo in pronta consegna. Il commesso ci dice che è piu' rapido l'acquisto in negozio e ci assicura che il pavimento arriverà in 5gg lavorativi. Passati i 5gg mi reco più volte nel punto vendita (3 volte in una settimana) per avere informazione sulla mia consegna, mi dicono che il pavimento si trova in magazzino e tempo un paio di gg verrò contattato per il ritiro. Passati 12-13 gg e non avendo ancora ricevuto nulla mi reco nuovamente in negozio e uno dei commessi ci dice che possiamo recarci in magazzino perchè l'ordine è pronto. Arriviamo in magazzino e ci viene detto che non riescono a trovare il nostro materiale e che possono fare un altro ordine che arriverà (si spera) giorno 19 Dicembre (26gg dopo il primo acquisto) Questa cosa ci sta causando un evidente rallentamento nella fine lavori e di conseguenza sulla nostra inaugurazione che era prevista per l'8 Dicembre e che invece probabilmente avverrà dopo le vacanze di Natale (vi lascio immaginare la perdita economica non riuscendo ad aprire per le vacanze Natalizie. Vorrei sapere come poter procedere per una richiesta di danni Cordiiali saluti
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