Reclamo N° 327097

Annalisa
22 Aprile 2024
Salve, ho avuto una spiacevole vicenda con Vinted. Il 23 febbraio ho richiesto il pagamento del saldo sul conto bancario, Il 27 febbraio è arrivato il bonifico, solo che in quel periodo avevo le credenziali bloccate quindi non l'ho mai ricevuto e la banca all'epoca mi informò che il bonifico fu restituito al mittente la mattina stessa. Vinted per la verifica del mancato pagamento mi ha chiesto l'estratto conto, cosa che ho fornito eliminando i dati sensibili. Dopo l'invio dei documenti richiesti, Vinted mi informa che il fornitore che fa i bonifici ha dichiarato che il bonifico è avvenuto e mi chiedeva di contattare la mia banca per riavere i soldi dandomi il codice id di riferimento per rintracciare il bonifico. Ho contattato nuovamente la banca, che a sua volta mi ha fornito l'id di riferimento per rintracciare il bonifico di ritorno, con data e ora del bonifico stesso. Adesso vinted continua, con i suoi messaggi preimpostati con la stessa cantilena dicendomi che il bonifico è arrivato e che le loro politiche non possono fare nulla al riguardo. Ho scritto sia con gli operatori in chat e sia a legal@vinted, entrambi con le stesse risposte. No, non so più come risolvere questa situazione perché non è giusto che io debba perdere i miei soldi. E' la prima volta che mi succede e non so come comportarmi. Avrei bisogno del vostro aiuto. Cordialmente.
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