Reclamo N° 251190
Francesco
16 Novembre 2021
Salve,
Ho da segnalarvi un doppio problema, dove ho avuto risposte opinabili ma da parte mia non accettabili.
Il giorno 6/11 ho provato ad acquistare un frigorifero sul sito unieuro, dopo circa un ora per vedere se c’erano novità sull’esito del acquisto, vedo nelle info acquistato.
Dopo 2h dall’acquisto noto che c’è un ulteriore sconto del 5% per chi acquista online, da lì vedo che posso risparmiare di più parliamo di 20/30€ in meno. Provo ad annullare l’ordine è non me lo fa fare.
Da lì insospettito contatto il servizio clienti unieuro gli spiego la mia experience, mi rispondono che non possono fare nulla perché può capitare per una questione informatica che non può vedere il 5% in più di sconto, l’unica cosa,è annullare L ordine ma in questo status non è possibile.
Da lì un po’ rammaricato decido di non annullare L ordine siccome si parlava di un prodotto di prima necessità.
Aspetto fino al 15, dove il corriere mi contatta alle 09:30 circa, dandomi una fascia oraria 15/17. Io mi prendo un permesso da lavoro alle 14 così da essere presente allo scarico.
Alle ore 13 mi contattato che sono li, con un tono quasi minaccioso, se non ero sul posto avrebbero mandato in fallito la consegna, chiedo al trasportatore di darmi 10 minuti per organizzarmi e così è stato.
Questa mattina apro il pacco “parliamo di un frigorifero” è trovo un prodotto palesemente graffiato con una botta con un sospetto che già era stato utilizzato.
Chiamo unieuro gli spiego la situazione è del grosso disagio che mi hanno arrecato poiché ora sono senza un frigorifero, non mi hanno dato ne tempi per la sostituzione ne mi vogliono riconoscere il danno.
Poco fa ho ricevuto una loro mail dove mi chiedono le foto del problema, risposto quasi subito .
Son passate circa 3 h ma non ho avuto nessuna risposta.
Come mi posso comportare ??