Reclamo N° 255418

Alessandro
31 Dicembre 2021
Salve, ho eseguito un acquisto sul sito https://www.tigershop.it/ il 15 Giugno 2021 di 195,80 € comprendente 2 oggetti (smartphone e cuffie) disponibili al momento della vendita (sennò non realizzabile). Ho atteso ben oltre la data di consengna per effettuare delle verifiche che mi sono state date (tramite mail e/o whatsapp) con dei ritardi nelle consegne degli stock, poi successivamente con la ricezione con stock fallati, ed, ogni volta, con una proposta di alternative all'oggetto scelto nell'ordine, che, essendo smarphone di marca e modelli differenti, ho sempre puntualmente rifiutato. All'ennesimo sollecito ho chiesto quindi il rimborso che mi è stato confermato e messo in lista dopo la mia comunicazione puntuale dell'IBAN. Rimborso che non è mai arrivato nonostante i mille solleciti e minacce di reclami formali. Ho tutti gli screen e chat degli scambi di informazioni dal principio, potete aiutarmi?
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