Reclamo N° 173276

Simona
25 Dicembre 2019
Salve, Ho provato ad acquistare sul sito sharazon con una lista flash che prometteva immediato compensamento per un Totò di ordini nei quali non sono rientrata. A questo punto sarei dovuta immediatamente rientrare nella lista “standard” cosa che però è accaduta dopo mesi, facendo si che tantissime persone mi passassero ingiustamente davanti. Arrivati allo scadere dei mesi da loro richiesti obbligatoriamente in lista richiedo di svincolarmi e pagare una specie di riscatto per avere il telefono, che magicamente non è più in loro possesso quindi per riavere i miei soldi posso solo prendere il modello successivo (pagando ovviamente di più) a questo punto esasperata richiedo indietro i soldi perché sulle condizioni del sito è specificato che un tot di clienti (non specificato) può avere indietro il 70% del capitale versato ma il servizio clienti mi fa sapere che le condizioni sono cambiate e posso riavere indietro i soldi solo se ho due articoli in acquisto da più di 90 giorni e solo per l’articolo meno caro. Come mi devo comportare??
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239