Simona
25 Dicembre 2019
Salve,
Ho provato ad acquistare sul sito sharazon con una lista flash che prometteva immediato compensamento per un Totò di ordini nei quali non sono rientrata. A questo punto sarei dovuta immediatamente rientrare nella lista “standard” cosa che però è accaduta dopo mesi, facendo si che tantissime persone mi passassero ingiustamente davanti. Arrivati allo scadere dei mesi da loro richiesti obbligatoriamente in lista richiedo di svincolarmi e pagare una specie di riscatto per avere il telefono, che magicamente non è più in loro possesso quindi per riavere i miei soldi posso solo prendere il modello successivo (pagando ovviamente di più) a questo punto esasperata richiedo indietro i soldi perché sulle condizioni del sito è specificato che un tot di clienti (non specificato) può avere indietro il 70% del capitale versato ma il servizio clienti mi fa sapere che le condizioni sono cambiate e posso riavere indietro i soldi solo se ho due articoli in acquisto da più di 90 giorni e solo per l’articolo meno caro. Come mi devo comportare??