Reclamo N° 287850

Carlo
15 Dicembre 2022
Salve, il 18 novembre 2022 ho acquistato dal sito UNIEURO una Tv modello (LG 65QNED996QB) sigla riportata sul sito qualche tempo dopo ho ricevuto la tv ma il modello ricevuto era diverso e cioè (LG 65QNED996PB) modello più datato, dopo aver contattato l'assistenza e aver chiesto la sostituzione ieri cioè 14/12/2022 ricevo la "nuova" tv ma il modello ancora una volta è sbagliato (il modello ricevuto anche la seconda volta è: LG 65QNED996PB) Contatto ancora il centro assistenza e mi viene detto che probabilmente è un errore di inserzione sul sito e che mi avrebbero fatto sapere. La mia domanda è ma quindi hanno inviato a tutti il modello sbagliato? Facendo pagare una TV del 2022 e inviandone invece una del 2021? Spero possiate fare qualcosa non solo per me ma per tutti quelli che non si sono accorti della discrepanza e che ignaramente hanno pagato un prodotto e ricevuto uno inferiore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239