Reclamo N° 171176

Rossana
02 Dicembre 2019
Salve, il giorno 22/11/2019 ho acquistato un abbonamento mensile per il cinema presso il sito www.thespacecinema.it tramite procedura "regala ad un amico la space pass". Ho pagato €199,00 utilizzando la mia carta prepagata PostePay. Sia io che l'intestatario dell'abbonamento, a cui era rivolto il regalo, avremmo dovuto ricevere sulla nostra mail un codice voucher regalo. Nessuno dei due l'ha mai ricevuto. Ho contattato più volte il servizio clienti, ma è presente solo un indirizzo mail dal quale rispondono saltuariamente, senza mai dare delle risposte esaustive. Ad oggi non è ancora arrivato nulla e non rispondono più alle comunicazioni inviate. Ho letto sulla loro pagina Facebook tantissime lamentele dei clienti ai quali vengono negati i servizi acquistati. Il loro sito internet e la loro applicazione (The Space Cinema) funzionano malissimo. Entrando nel mio account, dove sono presenti tutti i miei dati personali, spesso finisco per visualizzare il nome e dati di altre persone. Mi sorge perciò il dubbio che lo stesso possa avvenire per i miei. Stanca ormai di cercare la soluzione tramite il loro customer center inesistente, credo che l'unica soluzione sia procedere legalmente e/o con una segnalazione alla polizia postale (viste le tantissime lamentele dei clienti) per truffa e-commerce. RingraziandoVi per la cortese attenzione, porgo cordiali saluti. Rossana Aru
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