Reclamo N° 217637

Michele
02 Dicembre 2020
Salve, il in data 18 ottobre ho acquistato dal sito di orologi, di seguito il link: https://emiliomorettiwatch.com/cart La pagina specificava che la consegna avveniva in 5-7 giorni lavorativi ma, ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Il pacco risulta consegnato ma non è stato preso da me. Ho contattato l'assistenza di questo suddetto sito numerose volte chiedendo un rimborso ma, nonostante sul loro codice di tracking sia specificato che 'poste italiane' ha effettuato la consegna, mi continuano a dire che devo verificare con DHL. A quasi 2 mesi dall'ordine non ho ne la merce, ne il rimborso. Continuo a contattarli ma non ho risposte se non di verificare con DHL. Non so più come comportarmi e mi sento deeubato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239