Reclamo N° 286121

Luca
24 Novembre 2022
Salve, in data 18/11/2022, ho effettuato l'ordine di un televisore Samsung Series 6 TV QLED 4K 55 QE55Q60B, l'ordine è stato confermato e spedito e poi magicamente annullato. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti Uniero che non mi ha saputo dare nessuna informazione in merito, in quanto non si sa perché sia stato annullato. Ho contattato Klarna (metodo di pagamento) per sapere se ci fossero stati problemi e mi hanno riferito che non c'è stato alcun problema. Di seguito ho contattato il mio istituto di credito che mi ha riferito che non c'è stato nessun problema in merito al pagamento richiesto. L'ordine è stato annullato senza alcuna motivazione, inoltre ora lo stesso televisore costa esattamente 100€ euro in più, il che è un assurdità in quanto risulta in sconto "Black Friday" ma costa molto più di prima. Tutto ciò mi sembra una truffa/esca per attirare il consumatore e fargli spendere di più. Il numero dell'ordine in questione è 44417841
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239