Reclamo N° 171977

Marco
10 Dicembre 2019
Salve, in data 19/11/2019 ho effettuato l'ordine e il pagamento di una chitarra modello "Chapman ML-1 PRO Traditional" presso il sito "Audioloop.it". La transazione di 699,00€ è andata a buon fine e ho avuto conferma via mail, un riassunto dell'ordine e la fattura. Dopo giorni di assoluto silenzio alle mie richieste di codice tracking, mi è arrivata una mail da un sito in Repubblica Cieca di nome "Kitary". Ho dunque constatato che Audioloop aveva effettuato l'acquisto presso di loro (senza darmi nessuna notifica) e allungando i tempi di consegna di quasi un mese. In data 2/12/2019 è arrivato il pacco e mi sono trovato davanti un modello di chitarra simile, ma non quello che avevo ordinato, oltretutto con dei segni di usura. Dopo continui tentativi di mettermi in contatto con Audioloop via mail e telefono, ho provato a fare il reso con Kitary. Loro ovviamente richiedono la fattura (che hanno mandato ad Audioloop) e anche in caso riuscissi a fornirla farebbero il reso dell'importo senza IVA ricevuto da Audiopool che risulta conosciuto da loro come New Economy SRLS. Vorrei avvalermi del diritto di recesso per l'errato modello con danni di usura e segnalare la condotta di questa azienda. Attendo risposta, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239