Reclamo N° 173376

Massimo
27 Dicembre 2019
Salve . In data 30 novembre 2019 ho effettuato un acquisto di smartphone dall Azienda centro Noli con negozio sito in Roma, via Conca D'Oro 320. (sito on line www.centronoli.it) nel contratto di vendita era chiaramente scritto che entro 7 giorni lavorativi avrebbero inviato il telefono. orbene i Giorni sono trascorsi e loro non mi hanno fatto sapere niente. Ho inoltrato domanda di rimborso, ma loro ugualmente non rispondono. Sul loro sito facebook (@centroTelefoniaNoli), come su altri siti di recensioni, ho letto di moltissime persone scontente di questa Azienda. Nel contratto vi era scritto che in caso di richiesta di rimborso, che io ho regolarmente inoltrato in data 11 dicembre, entro 14 gg avrebbero restituito il denaro. I giorni sono passati e la mia paura è che non rivedrò più il mio denaro. Come posso agire? Potete, intanto, scrivere Voi a questa Azienda per vedere se si riesce bonariamente a risolvere la cosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239