Reclamo N° 172891

Antonio
19 Dicembre 2019
Salve, io ho un problema con un rimborso di un ordine effettuato sul sito urbanoutfitters.com, non riesco a riavere i miei soldi. Ho effettuato l'ordine in data 29 novembre 2019 per l'importo di 575,00 €, l'ho annullato subito dopo in quanto, dopo aver contattato il servizio clienti per sapere se vi erano tasse doganali da pagare, mi è stato detto che vi erano circa altri 500 € di tasse; io ho chiesto dunque di annullarlo e di riavere i miei soldi indieto, mi è stato detto che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto la somma di denaro di nuovo sul mio conto. Ho aspettato circa una settimana e nulla è arrivato. Ho contattato dunque il venditore Urban Outfitters e mi hanno detto di attendere ulteriormente, ho aspettato un altra settimana e nulla arrivava. Ho contattato dunque PayPal (ho effettuato infatti il pagamento tramite PayPal), il quale mi ha detto di attendere 15 giorni affinché l'autorizzazione al pagamento si cancellasse da sola. Nulla è stato cancellato. Io ho ricontattato di nuovo PayPal oggi in data 19/12/2019 il quale mi ha detto che l'autorizzazione al pagamento si annullerà il giorno 27 maggio 2020! Io non so più cosa fare! Credo che i miei soldi siano andati perduti! Chiedo aiuto a voi per favore!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239