Reclamo N° 255107

Lorenzo
28 Dicembre 2021
Salve, Mi chiamo Lorenzo Franco e credo di essere incappato in un commerciante poco onesto. Ho comprato delle valvole termoioniche sul sito www.laboratoriomusicale.net Ho pagato con bonifico bancario intestato a Biancolillo Riccardo di Bari. Dopo aver pagato il commerciante mi dice che alcuni articoli erano esauriti, Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma mi ha risposto che non era possibile perché parte della merce l'aveva già spedita, cosa risultata non vera. Aspetto qualche giorno e chiedo di cambiare articoli in modo che spedisse il tutto. Annulla il mio ordine e mi chiede di farne un altro. Faccio un nuovo ordine che risulta più caro di circa 33 €, purché finisca la cosa va bene così. Mi insospettisco per varie cose, provo a telefonare ai numeri indicati nel sito, risultano inesistenti, chiedo di essere contattato telefonicamente ma niente. Le e mail che arrivavano erano tutte anonime e con indirizzo criptato oltre che contenenti un sacco di balle e a volte insulti. Vado su internet e su trust pilot trovo molte persone truffate dallo stesso commerciante. Contatto di nuovo via mail chiedendo che mi inviasse materiale in base alla somma già pagata ( 146,99€) per risposta ottengo minacce se non avessi pagato la differenza di 38€ del nuovo ordine, adirittura mi avrebbe mandato un ingiunzione di pagamento definendomi disonesto e maleducato. Naturalmente non ho pagato, altrimenti avrei perso ulteriori soldi. Progongo al commerciante di pagare la differenza di 33€ purché sul nuovo ordine comparisse lo storno di 146.99€ già pagati per il precedente ordine, ordine annullato dal commerciante stesso, chiedo disponibilità della merce del nuovo ordine, risposta ? Nulla!! Come risulta dal sito la merce e' esaurita e di un documento dove compaia che ho già pagato 146.99€ non se ne parla. Stando alle ordine attuale io dovrei pagare 180€. Allo stato attuale io ho pagato 146,99€, Non ho ricevuto nulla e questo adirittura minaccia perché vuole altri soldi. Potete aiutarmi? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239