Reclamo N° 287859

Daniele
15 Dicembre 2022
Salve mi rivolgo a voi per segnalare la spiacevole situazione in cui mi trovo a causa dell'assistenza Apple in data 16 Novembre 2022 invio il mio Iphone 12 ancora in garanzia per un problema all'audio all'assitenza Apple usando la loro procedura automatica sul sito Apple.it, il giorno seguente il corriere DHL come di consueto in questi casi ritira l'iphone e lo manda al centro di riparazione situato in repubblica Ceca, il 21 Novembre vengo avvisato che la riparazione è stata eseguita e che il telefono sta per essere spedito mi viene dato il codice di tracciamento DHL per il pacco 2390707233 e dopo qualche giorno mi insospettisco perchè il telefono riparato risulta fermo a Liegi in germania, contatto DHL per avere spiegazioni e mi mandano una mail dove si dice che la spedizione è danneggiata e di contattare il mittente cioè Apple, in data 5 Dicembre apro una pratica con Apple per risolvere la situazione e vengo rimbalzato da un ufficio all'altro senza avere ne un rimborso ne un telefono sostitutivo ne il mio telefono, mi dicono solo che la mia pratica è in lavorazione adesso siamo al 15 Dicembre e ancora non ho risposte, oltre al danno materiale del Telefono sto subendo anche un danno morale in quanto il telefono mi serve per lavoro e senza non so come fare Vi chiedo se vi è possibile aiutarmi a risolvere questa situazione
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