Reclamo N° 217334

Patricia
30 Novembre 2020
Salve, mio marito ha acquistato più di 20 giorni fa due manubri per fare ginnastica sul sito WWW.FLOOPIEFITNESS.COM in quanto c'era un'offerta. Gli hanno tolto subito i soldi dalla carta di credito (€ 300,00) e gli è arrivata una mail col track della DHL. Purtroppo non esiste nessun track e la mail di reclamo del sito torna sempre indietro perché sbagliata, ad oggi non è arrivato nulla anche se parlava di 2 giorni lavorativi. Credo che la carta lo riesca a rimborsare (oggi farà la denuncia ai carabinieri) ma hanno consigliato di rivolgersi a un sito di difesa dei diritti. Purtroppo solo ieri abbiamo visto sul sito Trustpilot che le recensioni erano pessime. Vi chiedo gentilmente qualche consiglio, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239