Reclamo N° 217977

Nicolas maria
05 Dicembre 2020
Salve, sto avendo un problema che non sono come risolvere con https://www.pcbox.it/index.html. A marzo ho commissionato al sito la riparazione della mia playstation 4, l' hanno ritirata in un giorno, ma ad oggi non me l hanno ancora rispedita. La promessa era di un restituzione del prodotto aggiustato entro un paio di settimane, ho continuato a contattare i numeri di assistenza per essere aggiornato sulla situazione fino a luglio, le risposte che mi sono state date sono risultate evasive , non esaustive e forvianti. ogni volta mi veniva detto di aspettare un altra settimana per un eventualità che era venuta a nascere, promettendomi che mi riavrebbero contattato loro(cosa che non hanno mai fatto, e quindi ho dovuto sempre ricontattarli io). L'unico numero di assistenza funzionante era il numero whatsapp, quindi ho anche tutte le conversazioni salvate, anche perchè agli altri contatti di assistenza (e-mail e numero di telfono) hanno smesso di rispondere dopo la prima settimana. Ho provato anche a chimare i carabinieri, hanno detto che in situazione covid loro non possono fare niente. Non sapendo piu cosa fare mi è stato detto di contattare voi. Grazie in anticipo per la disponibilità. Sono nelle vostre mani!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239