Reclamo N° 250207

Elena
06 Novembre 2021
Segnalo un acquisto sul sito "Lighitin the box" di giacca che non corrisponde nè per colore, nè per taglio, nè per tessuto al modello presente sulla pubblicità. Pagata 40 euro. Il Sito che presenta belle fotografie, oltre che ad aver impiegato 20 giorni per l'invio della merce (arriva dalla Cina) anzichè i 4-7 dichiarati al momento del pagamento, dopo la richiesta di reso da parte mia risponde entro 2 giorni dissuadendomi poichè antieconomico per me visto che la merce deve tornare in Cina e il reso sarebbe a mie spese. Propone invece un indennizzo del 10 o 20%.....quindi mi dovrei tenere il capo e vedermi restituiti 4 euro o 8 tramite buono. Il capo è importabile, rosso Babbo Natale anzichè melange e con un panno di qualità allucinante....grazie. Merce arrivata il 3 novembre. Reclamo inviato il 3 novembre. Risposta dal servizio clienti il 4 novembre 2021.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239