Reclamo N° 253083

Christian
05 Dicembre 2021
Sito E-commerce BIGPRICE (Flus s.a.s.) Il 14/08/21 ordino e pago un forno mai consegnato, il 06/09/21 mi viene detto che l'ordine è "correttamente in lavorazione". Il 20/09/21 "su mia richiesta" mi viene detto che ci sono problemi di approvvigionamento e posso scegliere tra aspettare o chiedere il rimborso. Il forno è sempre stato in vendita con indicato “Questo prodotto è evadibile in circa 10/15 gg lavorativi” al momento è sempre in vendita con indicato “Questo prodotto è evadibile in circa 10/15 gg lavorativi”. Attendo fino al 10/10/21 e chiedo il rimborso. Ad oggi 05/12/21 nessun rimborso e nessuna risposta alle mie mail.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239