Reclamo N° 255271

Marino
29 Dicembre 2021
Sono un Triestino residente in Germania. Per un regalo di Natale (per mia moglie), il 22 Dicembre ho ordinato un articolo da Amazon Italia con un prezzo ribassato da 799 a 450 Euro (di cui possiedo la foto screenshot dell'annuncio originale). Ho avuto da subito problemi di pagamento e dopo varie telefonate e email con dipendenti Amazon sono riuscito a fare il pagamento secondo le istruzioni di Amazon Italia. Tuttavia il 23 Dicembre sono stato informato dell'annullamento dell'ordine. Per questa cancellazione non sono riuscito ad avere il regalo di Natale, almeno da mostrare in foto! Ho verificato e lo stesso articolo e' ancora in vendita ma, guarda guarda!, a 799 Euro invece di 450, come nell'annuncio e nell'ordine originali. Quindi non e' un problema di disponibilità dell'articolo ma del prezzo! Mi domando riguardo la legalità di questa procedura e gradirei sapere se e' possibile inoltrare una protesta formale. Grazie, Marino Zerial
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