Reclamo N° 254549

Michele
20 Dicembre 2021
Un'impresa "Pronto Termica s.r.l.s." di Modugno (BA) ha acquistato per conto mio sul sito on-line (https://www.bigprice.it/) una lavatrice il primo ottobre 2021 e non è mai arrivata perciò ho provveduto all'annullamento dell'ordine in data 24 novembre 2021 come confermato dal venditore di BigPrice via e-mail. Ad oggi, 20 dicembre 2021, non ho mai ricevuto nessun rimborso dal venditore Big Price nonostante i quotidiani solleciti effettuati via e-mail (ordine numero 500060042 del 01/10/2021). Il negozio online "BigPrice" non ha nemmeno un'assistenza telefonica e rispondono all'email con risposte preconfezionate, a volte in serata e a volte all'una di notte. Hanno sempre la scusa pronta e per loro il virus covid è colpevole di tutti i loro ritardi logistici e, aggiungo io, delle loro incompetenze amministrative. Dicono sempre che hanno inviato il sollecito al reparto di competenza e nulla è stato risolto. Quest'azienda, se si può definire così, è totalmente inaffidabile sotto tutti i punti di vista dato che le recensioni negative affollano sempre di più. Come è possibile procedere per far valere i miei diritti di consumatore cioè ottenere il dovuto rimborso di euro 347,45? Attendo vostri suggerimenti, grazie!
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