Reclamo N° 219287

Drilona
18 Dicembre 2020
Venerdi 11 ho prenotate una stanza per due persone a Prince's Suite Luxury Business Collection tramite booking e nel messaggio durante la prenotazione ho indicato di voler usufruire al parcheggio che era indicato nella prima parte di publiccita' come "parking gratuito''. La struttura risponde dicendo che non c'e un parking gratuito, ma un parking publico gratuito. Ho chiamato la struttura e ho chiesto indicazioni di dove si trovasse questo parking al quale si riferisce per poter orientarmi su dove trovare parcheggio e la struttura risponde: non lo so io, deve cercare lei e se vuole cancella pure la prenotazione e trova un altra con parcheggio. Ho ringraziato e inviato la richiesta tramite booking dicendo: come proposto da lei, a causa del mancato parcheggio, preferisco cancellare la prenotazione. Alla mia richiesta la struttura non risponde mai, cosiche io il sabato 12 mi presento a Roma e chiamo il proprietario per il check in. Il proprietario risponde dicendo per me la prenotazione e'cancellata e non cé nessun check in. Io gli dico che visto che non ha confermato la cancellazione, io sono gia stata adebbitata percui esigo di avere la stanza. Alla seconda chiamata al proprietario mi chiude il telefono dicendo che sta parlando con booking per confermare la cancellazione. Alla terza chiamata mia per il check in, il proprietario non risponde alla chiamata. Prenoto un altro posto last minute tramite booking e mi recco all'altra proprieta'. Lunedi contatto booking per spiegare l accaduto e booking mi dice che per loro la prenotazione e' cancellata senza diritto di rimborso.
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