Reclamo N° 219208

Domenico
17 Dicembre 2020
vi scrivo per avere informazioni su come comportarmi con un ordine effettuato sul sito manomano, ho ordinato diversi mobili per un bagno in via di ristrutturazione il fatto è che l 'ordine non è arrivato tutto insieme ma in "tre" volte o meglio, le prime due sono andate a buon fine, anche perchè, preventivamente avvisati, la terza invece ne abbiamo notizia solo perchè ci è stato comunicato che il corriere non avrebbe trovato nessuno per la consegna e che il pacco sarebbe tornato indietro. dopo aver contattato l' assistenza ci hanno detto che proveranno a contattare il fornitore e nel caso non riescano a rispedire il pacco, ci verranno rimborsati i soldi della consegna non avvenuta. il problema consiste che senza l' ultimo pacco, degli altri arrivati prima, ci faccio ben poco, cosi' da trovarmi con metà mobili pagati e che non utilizzero', un rimborso a metà che non coprira' il costo per l'acquisto di un nuovo mobilio completo. chiedo se posso richiedere il ritiro completo della merce e il rimborso completo, anche perchè nel mentre aspettavo l'ultimo pacco sono passati piu' di 14 giorni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239