Reclamo N° 47340

Cosimo
12 Aprile 2017
Bungiorno,spero di essere abbasatnza chiaro nello spiegarvi la mia situazione;ho un contratto gas stipulato con l'azienda Estra . Per una mia negligenza, sono risultate morose due fatture, la prima di importo di 182.73 con scadenza 16.01.2017 e la seconda di importo di 143.85 con scadenza 16.03.2017 (tengo a precisare che dove abito non vi è una corretta consegna postale, pertanto avevo chiesto all'operatore di poter avere recapitate le fatture tramite web, ma evidentemente finite nella cartella spma, non le ho ricevute correttamente). Nella giornata di ieri 11.04.2017 si è presentato un signore che senza dare spiegazione ha chiuso il contatore del servizio senza aver ricevuto da parte di estra nemmeno un sollecito nè per posta ordinaria nè per posta raccomandata. Il sollecito è arrivato nella giornata odierna 12.04.2017 intimandomi di pagare le sopra descritte fatture. Chiaramente nella giornata di ieri, ho contattato il fornitore facendomi dare gli importi da pagare ed ho provveduto immediatamente al pagamento ed all'invio del fax dimostrativo al fornitore. La mia domanda è : possono staccarmi il servizio senza avvenuta comunicazione scritta ? questo anche perchè ho un bambino piccolo e dalla giornata di ieri sono senza riscaldamento e gas per cucinare. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239