Reclamo N° 327686

Domenico
27 Aprile 2024
Buongiorno. Dal 01/04 il mio gestore (Iren Luca e Gas) ha cambiato modalità di contratto passando ad un contratto che a parer mio è svantaggioso. Devo dire che con il lavoro che svolgo e con casa in affitto sicuramente sono stato poco attento qualche mese fa quando è arrivata la comunicazione, ma guardando i video dell'avvocato e le lamentele dei consumatori ho riletto il contratto e mi sembra sia poco conveniente. Vorrei infatti sottoporvelo e capire qualcosa in più: non è molto chiaro, inserisce dei calcoli come lo spread energetico e altre spese calcolate in modo matematico.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239