Reclamo N° 79647

Mauro
09 Gennaio 2018
E' stato effettuato un certificato assicurativo di assistenza e manutenzione il 14/10/2015 con Lombardia Solare (Via G.Leopoldi 6 - POGNANO - Bergamo): fattura n.65/2015. In data 31/07/2017 segnaliamo telefonicamente e via mail il danneggiamento inverter dei pannelli fotovoltaici a Lombardia Solare. Il 22/09/2017 risponde via mail l'Ing. Massimiliano Montorsi di Zurich Insurance plc facendo richiesta di alcuni dati (Rif. sinistro P-012A-17-51350 del 10/07/2017). Rispondiamo alla mail in data 02/10/2017 producendo tutta la documentazione richiesta. Non abbiamo più saputo nulla: abbiamo sollecitato 10 volte via telefono sia Lombardia Solare sia l'Ing. Montorsi. Nessuno risponde e i nostri pannelli fotovoltaici non funzionano.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239