Reclamo N° 47569

Nicola
17 Aprile 2017
Ho erroneamente digitato male l'autolettura gas, per due volte, ma accotomi di aver sbagliato ho contattato telefonicamente il servizio clienti di SORGENIA e spiegato l'accaduto, poi rientrato a casa ho inviato l'autolettura con ap my sorgenia. Questo è accaduto il 27/02/2017, da quel momento sono iniziate le difficolta. Nonostante le molte comunicazioni, via mail-via web-via posta certificata-le innumerevoli autoletture con app my sorgenia, continuano ad attibuirmi 2000 e rotti metri cubi di gas metano consumati. E le relative bollette sono inaffrontabili per me. Come detto, ho scritto più e più volte, anche scusandomi di aver sbagliato a digitare l'autolettura sul telefonino, ho anche fatto presente nelle missive che delle autoletture inviate con app my sorgenia (fotografia del contatore) mi sono giunte, via mail, le confreme dell'avvenuta ricezione e inserimento da parte dell'operatore, e che queste hanno in allegato la foto che ho inviato loro. Tutto questo non ha sortito alcun effetto sino ad ora. L'ultima bolletta gas (inutile dirlo SBAGLIATA) ammonta a 1400 e rotti euro per un consumo di olte 2000 metri cubi... Sembrano volutamente scorretti nel rapporto con me utente finale!!!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239