Reclamo N° 48426

Laura
01 Maggio 2017
Il mio contratto risale al 1/08/2012 .venne a casa l'incaricato. Dal gennaio 2017 sono arrivate fatture anomale per il gas i cui consumi sono balzati dai 28 mc a 185 mc , arrivando a 189 mc ad aprile ed una bolletta con un consumo di 1653 mc e 627,92 euro. Ho telefonato più volte alla società con le difficoltà di continue attese al centralino e linea caduta .Mi è stato proposto di chiamare l'Italgas che però interviene solo in caso di fughe di gas e poi mi è stata proposta la verifica del contatore da parte del personale ILLUMIA. Ho chiesto appuntamento ma la società mi ha mandato un preventivo d'intervento di 332 euro (!) ingiustificato poichè non risulta come previsto nè dal contratto nè da alcuna tabella . ho chiesto spiegazioni ma NESSUNO HA RISPOSTO . faccio presente che al momento ho interrotto i pagamenti del gas per gli ovvi motivi sopradetti , così come l'intervento a quella cifra del loro tecnico. E' evidente l'anomalia dalle precedenti bollette a partire dal 2012 , considerando anche che ho fatto installare una caldaia nuova e abito da sola. Ho inviato reclamo e come dicevo l'azienda non ha risposto se non con il conto da pagare e il tecnico con quella parcella. Chiedo pertanto il vostro intervento . Ringrazio e saluto cordialmente Laura Luzzi
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239