Reclamo N° 51336

Guidino
14 Giugno 2017
In data 15/02/0/2011 ho sottoscritto un contratto di fornitura gas e luce con GDF Suez a partire da maggio per il gas e da novembre per la luce, con un venditore porta a porta. Ho ricevuto, da ENGIE ex GDF SUEX, a maggio 2017 una bolletta luce di 1321,12 euro dopo più di tre anni che utilizzo altro fornitore. Premesso che dal 2011 al 28/02/2014 mi veniva fornito sia il gas che la luce, nel gennaio 2012 ho ricevuto una sola e unica fattura luce per il periodo 01/11/2011 - 31/12/2011. Mentre per il gas ho sempre ricevuto regolare fattura sempre pagate regolarmente. nel corso del 2012 e 2013 ho sollecitato innumerevoli volte affinchè mi venisse fatturato il consumo luce senza ottenere risposta alcuna ! Finchè all'inizio del 2014 ho dovuto dare la disdetta per entrambe le forniture. Al ricevimento di questa fattura di "conguaglio" ho chiesto spiegazioni e mi è stata inviato il dettaglio dei consumi che mi sembrano corretti, a parte il ritardo !! La mia domanda è : sono tenuto a pagare ? se si, come, quanto e quando? Posso contestare? Come ? Alle mail di sollecito non si può rispondere, al telefono risponde un call-center gentile ma inconcludente. Che posso fare? Resto in attesa di vostro riscontro, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239