Reclamo N° 86772

Valerio
19 Febbraio 2018
Installazione ripartitori di calore su caloriferi domestici nel mese di settembre 2017. Alla partenza del riscaldamento ad ottobre i miei ripartitori digitali alla voce del "consumo" non sono partiti da 0 bensì da 38. Ho domandato al gestore "La termosanitaria snc. di Villanova di Castenaso di Bologna il perché e loro mi hanno detto che avrebbero dovuto partire da 0. Alla mia richiesta di fornirmi i dati di partenza dei miei ripartitori di calore hanno fatto orecchie da mercante dicendo che verrò contattato da un tecnico che mi spiegherà anche il funzionamento della caldaia centrale così come gli ho richiesto. Ero convinto di aver fatto delle foto ma purtroppo non le feci. Alla prima richiesta di chiarimenti in dicembre 2017 dissi di avere delle foto che poi mi sono state chieste ancora a gennaio quando ho richiamato. Adesso sto per telefonare per dire che le foto non le trovo ma che comunque vorrei avere i dati di partenza dei miei ripartitori e sapere per filo e per segno il funzionamento dell'intero impianto che abbiamo pagato quasi €90.000 per un super condominio di 3 palazzi per 67 appartamenti. Mi rimane ancora l'utima rata da €320 da pagare alla Termosaniotaria s.n.c. che già scaduta il 15/2/18 salderò soltanto quando mi sentirò soddisfatto dei chiarimenti circa il funzionamento dell'impianto. Saluti Valerio De Bei
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239