
Reclamo N° 347460

Francesco
23 Gennaio 2025
salve, sono francesco coscarella da Tarsia(cs) con la società elettrica Edison energia ho un contratto luce, in via san francesco,7 - 87040 .- tarsia (cs), nel mese di dicembre faccio un piano di rientro per una bolletta un po esosa, mi chiedo un anticipo per elargire il piano di rientro, me lo accettano con due rate a scadenza 3 gennaio 2025 e 3 febbraio 2025. vado in data 2 gennaio la prima rata, e giorno 8 gennaio cominciano i solleciti di pagamento, faccio presente la situazione all servizio clienti, inviando il dimostrato pagamento della rata, e dopo 4/5 giorni mi annullano il piano di rientro per insolvenza, avendo pagato nei giorni stabiliti.continuano le mie comunicazioni al servizio clienti via chat e via telefono ma senza nessun riscontro fino ad avere diffida nella giornata odierna che mi dicono di pagare minacciando anche la sospensione del servizio. mi chiamano addirittura sul cellulare dicendo che sono io in torto. non riescono a gestire loro il broglio e dicono che comunque io devo pagare a prescindere quello che loro dicono e non tengono conto delle mie richieste di rettifica, per loro errore amministrativo.