Reclamo N° 302028

Luca
07 Luglio 2023
Buongiorno, ho noleggiato una vettura presso Avis in aeroporto di Fiumicino in data 28/06/2023 alla consegna accetto e firmo il modulo di consegna verificandone i relativi danni riportati precedentemente il mio noleggio. Mi accorgo sin da subito e segnalo che vi era un danno riportato nell autovettura paraurti anteriore destro denominato Grande, lo faccio notare prontamente e mi tranquillizzano che era gia' riportato nel modulo di consegna mezzo. Alla riconsegna mi dicono che il danno riportato nel modulo si riferiva ad un precedente noleggio di un altro cliente per cui il danno e da imputare a me. Ho provveduto a contattare l'avis il quale non sente ragione e vuole addebitare una danno che non ho commesso. Devo contattare un avvocato ?
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239