Reclamo N° 262666

Mario
14 Marzo 2022
Buongiorno, ho prenotato e pre-pagato una settimana di noleggio on line, prenotazione numero: 04641761IT5. Premetto che non sono nuovo del noleggio auto, di cui ho usufruito molte volte sia per lavoro che per motivi personali. All’arrivo in aeroporto, l’operatore non ha accettato la mia carta di debito Visa, dicendo si trattasse di una carta per “uso elettronico”, che quindi “non fosse collegata al mio conto corrente” e di conseguenza “poteva anche avere solo 5€ dentro”. Tutte queste affermazioni sono FALSE. La mia carta Visa Debit NON è tra le carte NON accettate da voi. Stando al vostro sito: Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE. E’ una carta COLLEGATA al mio conto corrente, quindi NON ricaricabile. Posso ovviamente fornire foto e qualunque tipo di documentazione necessaria a supporto. Ditemi pure di cosa avete bisogno. La macchina non mi è stata consegnata dal vostro operatore, sono rimasto a piedi, ho dovuto prendere un taxi e rivolgermi ad un’altra agenzia di noleggio. Chiedo prima di tutto una spiegazione dato che il vostro operatore ha affermato diverse cose non congruenti con quanto spiegato sul vostro sito ufficiale e chiedo che non mi venga trattenuta la commissione per la cancellazione della prenotazione. Grazie, Mario Macry Correale
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239