Reclamo N° 148219

Pietro
23 Aprile 2019
Data 22/04/2019 Ho noleggiato un’auto per 10 giorni , compagnia di noleggio Budget (gruppo Avis) Ho fatto la prenotazione telefonica al centro prenotazioni stabilendo 133€ per 10 giorni di noleggio, arrivo Al banco per il ritiro mi dicono che l’auto non è disponibile e che potevano darmi un’auto di categoria superiore a prezzo differente , mi sbalzano la prenotazione a 301€ per un disservizio loro, si dice tutto questo da contratto che se non hanno l’auto prenotata devono assicurare comunque sia il servizio garantendo un auto di categoria superiore allo stesso prezzo della prenotazione.. Con me tutto questo non è successo e mi sento truffato da ‘BUDGET’ (Napoli Capodochino aeroporto) in più il giorno dopo vado a riconsegnare l’auto perché data la truffa non volevo più saperne e mi dicono che non la potevo riconsegnare dopo 1 giorno di noleggio perché altrimenti avrei pagato 1200€ ... Questi sono pazzi... li denuncerò anche alla guardia di finanza ma voglio che intervenite anche voi per multare questi farabutti,,.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239