Reclamo N° 257133

Luigi
18 Gennaio 2022
Di seguito la mail di resclamo inviata ad AVIS: In data 15 dicembre, a seguito di contatti avvenuti con rentalcar già nelle settimane precedenti, vi sollecitavo tramite mail l’immediato rimborso dell’importo di € 223,67 addebitato impropriamente dopo la riconsegna dell'auto riferita alla prenotazione in oggetto. Non avendo ricevuto riscontro, oggi contatto il vs servizio clienti scoprendo con profondo stupore che L’addebito del suddetto importo è avvenuto per la riparazione di un danno all’auto. Confermo che le condizioni dell’auto alla riconsegna erano le medesime di quelle al check-in e lo stesso operatore al checkout mi ha confermato che era tutto ok (pieno carburante, auto pulita ed integra), tant’è che ho firmato la riconsegna senza nessun addebito. Vi invito pertanto a voler procedere con l’immediato rimborso della suddetta cifra oltre ad un congruo risarcimento per il tempo che mi state facendo perdere e per il mancato godimento della cifra da voi sottrattami immotivatamente dal momento dell’ addebito sino al giorno del vostro accredito. Di seguito la risposta ricevuta: Ho esaminato il suo caso e dai nostri sistemi risulta che ha riconsegnato il veicolo con un nuovo danno. In queste situazioni l’unica cosa che posso fare e controllare la documentazione relativa al danno per capire se il danno risulta essere preesistente oppure no. Nel suo caso il danno non risulta preesistente, quindi devo confermarle che l’importo addebitato risulta corretto. Puó trovare le foto del danno, il preventivo di riparazione del danno e il contratto di noleggio (nel quale non viene indicato il danno come preesistente) e la fattura in allegato.
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