Reclamo N° 249501

Domenico
30 Ottobre 2021
Salve, ad agosto ho noleggiato un’auto con Avis presso l’aeroporto di Lamezia Terme. L’auto è stata consegnata il 23/08/2021 con il pieno ed in perfette condizioni, dopo qualche giorno mi vengono addebitati 77,35 € per non aver fatto il pieno. Ho chiamato l’agenzia che mi ha detto che è stato un errore loro e che, entro 45 giorni, avrebbero provveduto al rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nonostante continui solleciti. Ci tengo inoltre a precisare che dopo due giorni mi hanno chiamato subito chiedendomi di compilare un questionario che mi avevano inviato e mettere il massimo della valutazione.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239