Reclamo N° 131680

Mario
05 Dicembre 2018
A fronte di un mutuo, con apertura conto dedicato, stipulato nel 2010 di fronte ad un notaio e, quindi, con delle clausole ben precise, la banca BNL, inizialmente ad ogni prelievo di rata, correttamente, non mi ha mai applicato spese di nessun genere. In seguito, invece, ha iniziato a "sottrarmi" dal conto su cui verso puntualmente ogni mese prima 2 Euro e poi, man mano sempre di più fino ad arrivare a 4 Euro. Poiché ritengo questo modo di operare sul mio conto sia arbitrario, vorrei sapere cosa posso fare per farli smettere di derubarmi impunemente e ottenere la restituzione del maltolto e il risarcimento di tutti i danni ravvisabili. Attendo un cortese riscontro. Rubino Mario, rec. tel 3490749665. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239