Reclamo N° 100915

Maria
26 Maggio 2018
Ad inizi maggio io e mio marito avevamo chiesto di poter effettuare una surroga del mutuo con la stessa banca per passare da un tasso fisso del 5,11% ad uno più basso viste le condizioni di mercato. L' appuntamento nella filiale ci era stato fissato con il durettore per il 28 maggio , ma venerdì sera e riceviamo la telefonata che ci annuncia che l' incontro è saltato perchè lui non sarà più il direttore che arriverà a metà giugno e che non gli sembra opportuno avviare una pratica. Lo richiamiamo il giorno seguente, avendoci dato tempo prima il suo biglietto da visita, per chiedere di essere contattati e fissare un nuovo appuntamento quanto prima. Il signore ci risponde in maniera sgradevole e inopportuna , praticamente un vaffa...e ci chiude il telefono in faccia. Noi abbiamo bisogno di rivedere la rata perchè economicamente non è vantaggiosa e non si arriva a fine mese...buon per lui che non ha tali problemi ma l' educazione e il rispetto lo pretendiamo. Vorremmo sapere come muoverci, magari per surrogare il mutuo anche altrove e chiudere il conto.
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