Reclamo N° 124923

Francesco
17 Ottobre 2018
Hello Bank! Mi ha inviato il 20.082018 una comunicazione di modifica del mio contratto di conto corrente, preveeendo un canone anno per la sua gestione a partire dal 01.11.2018. Premetto che dall’apertura del conto corrente è avvenuta a partire dal mese di dicembre del 2017, e ad oggi è la gestione dello stadio non è cambiata. Nella comunicazione attestano delle spese del tutto generiche quali la gestione online ecc. applicabili tout court. Ma nonostante ciò promuove ancora conti correnti gratuiti per i nuovi clienti. Sembra appunto che sia una pubblico ingannevole se poi dopo pochi mesi, ti invia una comunicazione di agggravio delle spese del conto ingiustificata e di modifica del tutto unilaterale.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239