Reclamo N° 166106

Diego
10 Ottobre 2019
b) Il sottoscritto è titolare di n° 2 conti correnti: - il numero 0000032822 presso Webank conto personale - il numero 00025858 presso il Banco popolare di Milano sul quale è acceso un mutuo con garante la moglie Signora Natalia Scarinci c) Il conto personale 0000032822 presso Webank è andato in sconfino di euro 200; d) Webank, tramite la società di recupero crediti, effettuava una chiamata telefonica alla Signora Scarinci, facendo presente l’esistenza dello sconfino e assicurando che tale rosso si era verificato sul conto di cui la stessa era garante. e) Pertanto Webank non solo forniva illecitamente informazioni personali relativamente ai conti bancari del sottoscritto, ma anche informazioni volutamente false per indurre a provvedere al pagamento dello sconfino,
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239