Reclamo N° 85208

Francesca
08 Febbraio 2018
Buongiorno, il giorno 16/12/17 mi e' stato rubato il portafogli con dentro la carta di credito, purtroppo mi sono accorta del furto solo il giorno 18/12/17, chiamo subito per il blocca della carta e mi informano subito che e' stata utilizzata la mia carta con un importa di 1.500,00 euro, mi dicono di fare subito la richiesta di rimborso, faccio denuncia, porto tutto alla mia banca e mi aiutano a compilare tutto e spediscono tutto con la denuncia. mi rispondono in giro di pochi giorni che il rimborso non e' fattibile perché il blocco non e' stato fatto entro le 24 ore dal furto. rifacciamo un sollecito sempre tramite banca ma ci rispondono sempre negativamente. Volevo capire se invece mi aspetta questo rimporso dando una franchigia visto l'importo importante o se davvero non mi aspetta. ho provato a sentire un avvocato dopo mi dice che devo assolutamente rimborsarmi. attendo un vostro riscontro Tropea francesca
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