Reclamo N° 175301

Ambra
17 Gennaio 2020
Buongiorno, l'agenzia online WEBANK, del gruppo BPM, mi ha notificata diell'intenzione della banca di chiudere il mio conto corrente senza alcuna spiegazione. Ho ricevuto comunicazione tramite raccomandata in data 23 dicembre 2019, la comunicazione era datata 24 ottobre 2019 e in essa veniva scritto che il mio conto sarebbe stato estinto allo scadere del termine di 60 giorni dalla ricezione della comunicazione. Il 13 gennaio mi trovo disabilitati tutti i miei metodi di pagamento (bancomat e carta di credito). Ho nel frattempo provveduto ad aprire nuovo conto presso altro istituto bancario, ma a causa delle festività natalizie, non sono ancora in possesso di nuovo bancomat. Mi hanno così spogliata di ogni strumento che avevo, ed essendo banca online, non mi era nemmeno possibile recarmi in banca per prelevare.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239