Reclamo N° 138888

Loredana
05 Febbraio 2019
Nel 2014, dietro suggerimento della mia referente presso l'allora sportello BPV (ora BPM) di Rivoltella d/Garda, acquistavo n.1 diamante dalla società Intermarket Diamond Business. Soltanto ieri, 4 febbraio 2019, e per puro caso, la mia banca mi comunica che la predetta società è fallito e che devo inoltrare ricorso per la restituzione del bene mobile, entro l'8 marzo p.v. Io ho provveduto ad inoltrare il ricorso, come richiestomi, con disagi notevoli perché, essendo un privato, non dispongo di una pec (che ho dovuto aprire), ho dovuto interpellare terze persone al fine di compilare moduli ed inviarli via pec, ma ora voglio conoscere i miei diritti nei confronti del mio istituto di credito e tutto ciò che è possibile fare al fine di recuperare il maltolto da parte di questi cialtroni. In attesa di un vostro gradito riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239