Reclamo N° 321511

Danilo
22 Febbraio 2024
buongiorno, ho chiuso un account aspettando 60 giorni dalla richiesta, ho ricevuto la email di conferma chiusura account con la cancellazione di tutti I miei dati, così dicono da ebay, da più di un mese, però non ritirano il mandato di addebito diretto sepa che era collegato al mio iban, continuano dopo miei solleciti a dire che io devo ritirarlo tramite la banca, peccato che loro non aderiscono al circuito sepa italiano e di conseguenza l'unico che può ritirare detto mandato sono solo loro che possono farlo,io chiedo che venga ritirato il mandato di addebito diretto sepa dal mio iban collegato al mio vecchio account definitivamente chiuso
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239