Reclamo N° 316450

Luca
27 Dicembre 2023
Ho acquistato un oggetto, fine novembre, pagandolo quasi 1000 euro, l ho restituito in accordo con il venditore (tedesco) pagando le spese di trasporto, Dalla tracciatura ups risultava arrivato al venditore (con la firma di chi aveva preso il pacco), il quale dopo oltre dieci giorni sosteneva di dover verificare l arrivo in magazzino. Sulle varie chat con i consulenti eBay (mai italiani) mi veniva risposto che per importi superiori a 550 euro dovevo fornire la firma di chi aveva preso il pacco, io quindi rispondevo che avevo inviato le foto del pacco e della ricevuta UPS, loro mi rispondevano che queste cose non le guardavano, in una altra chat ti rispondevano che mancava la firma e io fornendo loro il codice mi sentivo dire che il codice non era corretto, Ad ogni modo il venditore non confermava di aver ricevuto il pacco quindi ho aperto la controversia. Il venditore ha smesso di rispondere alle mie email. In seguito a sollecito e minaccia di agire per vie legali mi ha rimborsato. Morale della favola eBay ha sempre un cavillo per non uscire soldi, tra l altro non voleva rinunciare alle commissioni sul venduto. eBay non ė un posto sicuro.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239