Reclamo N° 185437

Fabrizio
08 Aprile 2020
Ho acquistato un prodotto il 7 marzo, con consegna prevista al massimo entro il 25 marzo. Il prodotto arriva dagli Stati Uniti. Pago anche le tasse anticipate per la dogana, importo totale circa 800 dollari. Intorno al 23 il corriere comunica che il pacco non verrò consegnato perchè risulta PERSO. Chiedo a Ebay la restituzione del denaro, mi viene "imposto" di prolungare l'attesa fino al 10 aprile a causa del coronavirus, senza concordare con me se fossi d'accordo e se l'oggetto fosse ancora utile dopo la data prevista all'atto dell'acquisto. In ogni caso, dal momento che l'oggetto risultava perso e non sarebbe stato consegnato (ho le schermate del corriere) mi trovo costretto a rimpiazzarlo entro la data prefissata acquistandone uno in Italia, a prezzo maggiore. Oggi 8 aprile (dopo un mese) mi vedo recapitare l'oggetto dal corriere. Chiedo a Ebay di restituirlo, mi viene detto che devo attivare la pratica con il venditore negli Stati Uniti; il venditore mi dice che il suo compito, quando consegna al deposito Ebay di zona, si esaurisce. Io ho perso tempo, denaro, pagato due volte (per aver acquistato l'oggetto in Italia una volta appreso che era andato perso il primo) ed ho perso completamente la pazienza. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239